telephoneOrdina Ora: 3286560715

La Storia Di Gustone

La storia di Gustone inizia nel  2013, quando Stefano, il titolare, intraprende un viaggio all’estero che gli permetterà di fare un’esperienza di vita e un’esperienza culinaria totale che gli cambierà la vita!

Molti dei ristoranti delle città visitate non consegnavano a domicilio.

Da quel momento in poi l’obiettivo di Stefano è stato solo uno, portare la ristorazione a domicilio! E così nel 2015 nasce ufficialmente Gustone!

“Sarebbe fantastico poter gustare, quando si vuole, i piatti che si amano comodamente nella propria abitazione o ufficio”

Che si parli di pizza, panini o cucina etnica e italiana, il motore di questa attività è sempre stato uno, la passione per il buon cibo.

La storia lavorativa di Stefano incomincia a 19 anni, dopo la scuola incomincia a lavorare presso un noto ristorante della citta’ di Latina, dove vive.  Con una grande voglia di imparare matura un’esperienza nella gestione dell’attività in tutti i suoi aspetti.

Intraprende vari viaggi dove viene gestisce come dipendente una piccola attivita’ di ristorazione a domicilio a Londra. Tornato in Italia decide di mettersi in proprio.

Vivendo a Latina sapeva che c’erano molti ristoranti ma pochi consegnavano a domicilio. Cosi’ la sua missione è stata quella di portare i migliori ristoranti della citta’ nelle case delle persone.

La conoscenza dettagliata delle esigenze dei clienti unite a quelle dei ristoratori ha permesso ormai, da diversi anni, di garantire un servizio sempre efficiente e molto richiesto.

Gustone è quel servizio che permette di assaporare profumi e sapori dei ristoranti preferiti comodamente a casa propria o in ufficio. Si propone come una delle più interessanti attività sul territorio regionale e nazionale che si occupano del delivery service e catering.

.

Offriamo una consegna veloce ed affidabile. La modalità di ordinazione è semplice e intuitiva.
I clienti possono gustare il proprio pranzo o cena a domicilio da un’ampia scelta di ristorazione, tutti i giorni della settimana