telephoneOrdina Ora: 3286560715

ORDINA AL TELEFONO

1. Scegli da quale ristorante-pizzeria vuoi mangiare dalla nostra guida. Scaricala direttamente nella sezione Home o cliccando sull'immagine di copertina che trovi qui sulla destra. Scegli i tuoi piatti preferiti e la fascia oraria in cui desideri ricevere la consegna. La guida viene aggiornata costantemente con nuovi ristoranti affiliati che si aggiungono a quelli già esistenti e aggiornamenti ai menù. Per conoscere le ultime news, quando sei sul nostro sito, ti basterà premere il pulsante F5 sulla tastiera o premere verso il basso lo schermo se visiti il sito da smartphone.

2. Chiamaci al 328.6560715 tutti i giorni dalle 11:00-13:30 e dalle 18:00-23:00.
Puoi scegliere tra oltre 30 ristoranti diversi e farti consigliare.

Consegniamo a fasce orarie di 30 minuti. Siamo molto puntuali ma ci riserviamo 15 minuti di anticipo o 15 minuti max di ritardo sull'orario di consegna. I rari ritardi superiori ai 15 minuti dalla fascia oraria scelta non sono imputabili a Gustone ma alla congestione del ristorante scelto.
Le pietanze ti verranno consegnate sempre calde e fumanti.

3. Puoi fare un ordine da 2 ristoranti diversi contemporaneamente. Non dovrai pagare una doppia consegna ma aggiungere soltanto 2 € al costo di consegna applicato alla zona dove abiti. Ricordati di raggiungere l'ordine minimo da entrambi i locali. I prezzi delle pietanze a domicilio non sono maggiorati rispetto ai prezzi praticati nei ristoranti.

ORDINA ON-LINE

Con il tuo pc o smartphone puoi effettuare l’ordine in qualsiasi momento. Se non hai la nostra guida a portata di mano puoi scaricarla cliccando qui. Nella guida troverai tutti i menù dei ristoranti affiliati al nostro servizio con i codici e i prezzi di ogni pietanza.
Per effettuare un ordine online:

1. Clicca nella sezione Ordina On Line nel sito. Scegli da quale ristorante vuoi mangiare e quali pietanze vuoi ordinare. Seleziona una fascia oraria per la consegna adeguata rispetto all'orario in cui stai ordinando! (es. se stai lasciando l'ordine alle 20:00 scegli come prima fascia oraria almeno quella tra le 20:30-21:00, giusto per lasciare il tempo al ristorante di preparare l'ordine e a noi di consegnarlo).
2. Compila l’apposito modulo in questa pagina e riporta tutti i dati in modo corretto, specialmente i codici delle pietanze che troverai sulla guida. .
3. Puoi aggiungere delle note al tuo ordine scrivendole accanto il rispettivo codice o pietanza. Aggiungere un ingrediente o toglierlo.
4. Riceverai un'e-mail che ti confermerà l’avvenuto ordine. Se non dovessi ricevere alcun messaggio aggiorna la tua pagina email oppure chiamaci al 3286560715 e un membro del nostro staff ti aiuterà prontamente.

SEGUICI ANCHE SU FACEBOOK